Modalità di donazione

Il versamento può essere effettuato con destinazione specifica, in tal caso l’importo ricevuto verrà utilizzato per l’intervento indicato.

Per effettuare la donazione è necessario fare un “bonifico” (compilando l’apposito campo con il codice fiscale del beneficiario dell’agevolazione) indicando:

Beneficiario: Comune di Siena – Art Bonus
C.F. 00050800523
Conto corrente bancario presso la Tesoreria Banca MPS Ag.13                         

 IBAN:  IT  47  O  01030  14217  000063270017
BIC SWIFT: PASCITM1J25
causale: CONTRIBUTO ART BONUS LEGGE 106/2014, C.F. [inserire il codice fiscale del beneficiario della detrazione], donazione al Comune di Siena per [INDICARE L’INTERVENTO]

Una volta effettuato il bonifico, inviare una e-mail allegando la ricevuta all’indirizzo  artbonus@comune.siena.it

Se si è interessati a sostenere più progetti, è necessario fare un bonifico specifico per ciascuno di essi, indicando di volta in volta nella causale il nome dell’intervento scelto.

Privacy

Se si desidera che il proprio nome compaia nella lista dei donatori presente nel sito, specificare tale volontà nel testo della mail. Questa dichiarazione deve essere rilasciata esplicitamente per iscritto e non influisce sul diritto al beneficio fiscale. In mancanza, il donatore sarà considerato anonimo.
In relazione alla normativa sulla privacy il cittadino ha il diritto di esercitare i relativi diritti secondo l’art. 7 del D. Lgs. 196/03, fra cui consultare, modificare e cancellare i propri dati o opporsi al loro trattamento per fini di comunicazione, nonché richiedere elenco completo ed aggiornato dei responsabili del trattamento.